Tuesday, September 17, 2013

La discriminazione e gli stereotipi

Voglio scrivere del testo che si chiama Bel paese, brutta gente. La tema che mi interessa è la discriminazione e gli stereotipi contro gli immigranti. Mi interessa perche è una tema che esiste oggi anche nel passato. Possiamo capire le cose che sono successe agli immigranti perche è una cosa evidente oggi. Negli stati uniti abbiamo molti immigranti del Messico. Purtroppo abbiamo sentito molti stereotipi sugli immigrati tutti i giorni. Dobbiamo ricordare che loro vivono da uno stile di vita diverso. Ci sono alcuni personaggi che discriminano contro gli immigranti. Usano gli stereotipi senza conoscono gli immigranti, e assumono che tutti sono simile. Con il testo di Stella, gli americani hanno fatto la stessa cosa. Quegli discriminazione e gli stereotipi ovviamente avvengono quando ci sono personaggi strani in un nuovo luogo. Questa tema è importante por questo corso perche gli immigranti che stiamo studiando hanno sperimentato le cose difficile e impegnative. Questo ha cambiato i stili di vita nella loro nuova casa, e ha cambiato il modo in cui vivevano le sue vite. Questo è importante studiare perché viviamo in un paese di molte culture diverse, e perché stiamo studiando la lingua, è importante conoscere la sua gente e la loro storia. 

3 comments:

  1. Anch'io direi che questo problema esiste negli Stati Uniti. Per fortuna, sembra che le leggi d'immigrazione abbiano cominciato a cambiare per il meglio, durante gli anni scorsi. Pensi che negli Stati Uniti la cultura messicana avrà una grande influenza sulla cultura americana nel futuro?

    ReplyDelete
  2. Sono d’accordo su quello che hai detto sugli stereotipi negli Stati Uniti. E 'facile credere questi stereotipi quando non capiamo nulla circa gli immigrati e la loro cultura diversa. La discriminazione nel nostro paese è una conseguenza di ignoranza più che altro.

    ReplyDelete
  3. Mi piace che ha fatto una connessione a quello che abbiamo letto in classe a quella che sta succedendo oggi. Credo che i ragazzi giovani degli Stati Uniti, come noi, vedono che la discriminazione contro i Messicani in particolare non e giusto, ma le generazioni più vecchie sono contro gli immigranti. Forze e' perché abbiamo una mentalità aperta, studiamo la immigrazione, e abbiamo un migliore idea di come e' la vita di un immigrante...

    ReplyDelete